Partnership

Sei proprietario di uno yacht e stai pensando al noleggio occasionale? Metti in evidenza la tua imbarcazione sul nostro sito e raggiungi un pubblico esclusivo. Compila il form qui sotto e scopri come trasformare il tuo yacht in un’opportunità di guadagno. Siamo qui per assisterti in ogni fase del processo!

Diamo all’armatore l’opportunità di ottimizzare i costi di gestione della sua unità a motore o a vela; con il noleggio e le relative attività riusciamo a trasformare il suo capitale in un investimento remunerativo e ne eliminiamo i costi di gestione oltre a salvaguardare il valore della sua unità nel tempo attraverso un programma di manutenzioni e riparazioni in base alle esigenze.

Con il decreto legislativo 18/07/2005, n. 171 Codice della nautica da diporto Art.49 bis si è stabilito che il titolare di natanti, imbarcazioni e navi da diporto, persona fisica o società non avente come oggetto sociale il noleggio o la locazione, ovvero l’utilizzatore a titolo di locazione Finanziaria può effettuare, in forma occasionale, attività di noleggio della predetta attività. Tale forma di noleggio non costituisce uso commerciale dell’unità. L’effettuazione del noleggio è subordinata esclusivamente alla comunicazione all’Agenzia delle entrate ed alla Capitaneria di porto territorialmente competente. I proventi derivanti dal noleggio per una durata massima di 42 giorni l’anno sono assoggettati ad un’imposta sostitutiva a quella del reddito e delle relative addizionali nella misura del 20%,con esclusione della detraibilità e deducibilità dei costi e delle spese sostenute relative all’attività di noleggio.

Contattaci ora!

    Hai bisogno di aiuto? +39 335 819 83 31

    Via Av. Mario Pirozzi, 52 - 80014 - Napoli
    info@yandhsrl.it